Yamamay: Xmas Collection e Supercups

Collezione Yamamay per Natale 2017.
Yamamay Xmas Collection e Supercups.

Il famoso brand di intimo donna Yamamay ha presentato la nuova collezione dedicata interamente al Natale 2017, ricca di reggiseni, slip, guepiere, sottovesti e kimono in raso e pizzo davvero sensuali, eleganti e sofisticati.

Ma non è tutto, perché la capsule collection non include soltanto la lingerie da donna ma anche diversi capi d’abbigliamento glamour e di grande tendenza, come la camicia in tulle e pizzo, la jumpsuit in ciniglia total black e con profondo scollo a “V”, ideale da indossare per la notte di Capodanno, oppure, il delizioso vestito a tubino rosso con maniche con ruches.

Inoltre, il brand ha sorpreso tutte perché ha lanciato anche una nuova linea di reggiseni davvero esclusivi dato che arrivano fino alla coppa E, stiamo parlando della collezione Supercups, nata dalla collaborazione con Selvaggia Lucarelli.

Quindi, se siete curiose di scoprire tutte le bellissime novità firmate Yamamay, non dovete far altro che continuare a leggere.

Xmas Collection Yamamay

Guepiere nera e rossa Yamamay.

Yamamay, guepiere parigina con coppe imbottite in tulle macramé.

La Xmas Collection Yamamay è stata pensata per tutte le donne che desiderano sfoggiare un intimo sensuale e femminile a tema natalizio.

La collezione include tantissimi pezzi assolutamente imperdibili, come il reggiseno balconette imbottito in raso e tulle, con deliziose maniche in pizzo, oppure, per chi desidera sorprendere il partner segnaliamo la sexy guepiere parigina imbottita e decorata in tulle macramé.

Per una serata a casa, è stupendo il kimono total black in raso fluido e pizzo, un capo da indossare sopra il reggiseno a balconcino rosso fuoco e la culotte tono su tono in pizzo raso e tulle.

Non mancano i pezzi più giocosi e ironici caratterizzati da decori e stampe, come il completino intimo con stampa tartan.

Da non perdere è anche il pigiama in ciniglia con revers, disponibile in un elegante color burgundy.

Accanto alla lingerie, la collezione di Natale 2017 firmata Yamamay comprende anche capi d’abbigliamento, come la jumpsuit nera in ciniglia o il delicato vestito nero a tubino lavorato a punto Milano con bretelline.

Supercups Yamamay

Collezione Supercups Yamamay

Yamamay, collezione di reggiseni Supercups in collaborazione con Selvaggia Lucarelli.

La linea Supercups firmata Yamamay è nata insieme a Selvaggia Lucarelli con lo scopo di regalare alle donne con seni importanti il piacere di sentirsi sensuali e super femminili.

Questa collezione include, infatti, diversi reggiseni con coppe imbottite che arrivano fino alla misura E. Si tratta di una capsule collection caratterizzata da pezzi esclusivi, unici e davvero sensuali, dalle texture lavorate e preziose che regalano grande comfort e massima vestibilità.

Bellissimo è il reggiseno a balconcino imbottito con coppe differenziate, in tulle e pizzo neri, oppure, il sexy bustier nero con coppe imbottite realizzato in pizzo e rete, ideale da abbinare alla culotte perizoma.

Non mancano le bralette in pizzo ricamato, vere protagoniste di questa stagione, e i body in velluto assolutamente meravigliosi.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche Nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply